Come si traforma un servo rotto in regolatore?

Ciao, non ricordo più come utilizzare l'elettronica di un servo + un mosfet
come regolatore.
Aiuto!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:Qa7ec.120197$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
ciao pas
Reply to
pasmod
OK grazie a entrambi! Ciaooooooooooooooooooooooooo!
"pasmod" ha scritto nel messaggio news:Hvfec.58743$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Reply to
-=[Max N.]=-
Meglio l'indirizzo originale!
Guarda anche nella sezione "Costruiamo quasi gratis" per un amperaggio maggiore ad 1 amp.
Piero "Giops" Giorgi
Piero "Giops" Giorgi
si lo so e ho cercato li, ma il server era lentissimo, quando sono riuscito a collegarmi ho ricopiato il link
ciao italo
Reply to
Italo Driussi
Lo so... Digilander mi sta massacrando gli alettoni.
A breve (Non so di preciso per via del TEMPO) cambierò server con un NUOVISSIMO sito tutto in ASP
E tutto fatto da Giops, mica da ridere!
Piero "Giops" Giorgi
Piero "Giops" Giorgi