Consiglio auto elettrica

Ciao a tutti, mi piacerebbe acquistare una buona auto fuoristrada alimentata
da batterie e sto quindi cercando dei suggerimenti dato che non me ne
intendo affatto. Qualcuno mi può aiutare? 200 euro possono bastare per un
buon prodotto?
Su ebay so che ci sono venditori che hanno buoni prezzi e forniscono anche i
pezzi di ricambio, sarei quindi orientato ad acquistare qui.
Reply to
dani
Molto dipende dall'uso finale a cui è destinato il modello, gare o divertimento ? Per le gare 200 euro sono pochi, ma potresti sempre optare per un buon usato. Per il divertimento 200 euro potrebbero bastare, anche se tipicamente i modelli a cui ti riferisci tu (quelli su ebay) sono in realtà più giocattoloni che reali modelli.
Ad ogni modo ti consiglio di girare la domanda su
sezione forum, che è un sito esclusivamente dedicato all'automodellismo elettrico (sia on che off).
Ciao Ema
Reply to
Emanuele
"Emanuele" ha scritto nel messaggio news:e4uqgl$b5p$ snipped-for-privacy@carabinieri.cs.interbusiness.it...
Solo divertimento.
Cercherei le buone marche anche su ebay, non prenderei il primo anonimo modello che salta fuori. Un amico ad esempio ha acquistato un elicottero elettrico a poco più di 200 euro mentre in negozio lo stesso modello viene circa 700 euro.
Ok, grazie!
Reply to
dani