consiglio modello "invernale"

Mi avanzano un paio di speed400, un regolatore e due batterie Lipo

1300Mah 2s1p Sono montati sull'easy glider che però non userò in inverno. Che modellino ultra economico potrei fare da usare in questo periodo? Esistono veleggiatori adatti a questo periodo?
Reply to
Marco

MINI MAG ???????????? "Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Reply to
Nicodemo

Il giorno Wed, 20 Sep 2006 16:23:03 +0200, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Nicodemo" ha detto:

Veleggiatore?

Reply to
Marco