consiglio modello "invernale"

Mi avanzano un paio di speed400, un regolatore e due batterie Lipo
1300Mah 2s1p
Sono montati sull'easy glider che però non userò in inverno. Che
modellino ultra economico potrei fare da usare in questo periodo?
Esistono veleggiatori adatti a questo periodo?
Reply to
Marco
Il giorno Wed, 20 Sep 2006 16:23:03 +0200, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Nicodemo" ha detto:
Veleggiatore?
Reply to
Marco