consiglio barca a motore

buon giorno a tutti. volevo un consiglio. vorrei comprare un modello di barca, ma non so da dove cominciare in quanto il mercato è grande...e le fregature anche... qualcuno mi sa consigliare un modello (possibilmente a due motori) che valga la pena acquistare? per ora vorrei cominciare con un modello elettrico...poi si vedrà. grazie a tutti e buon inizio settimana. emilio

Reply to
hornet76

Il 18 Set 2006, 08:07, snipped-for-privacy@libero.it (hornet76) ha scritto:

Prova a dare uno sguardo qui:

Ciao, Marco

marco.rc

La regola aurea è non comprare una delle migliaia di scafi cinesi a due motori che spacciano per "professionali". Dove vedi scritto "professionale" stai alla larga: un modellista non definisce mai tale il proprio modello. Il prezzo è il secondo indicatore di schifezzaggine.

Reply to
RC.Workshop

grazie ma qualcosa di piu preciso?...consigli di un modello in particolare? è un mondo nuovo per me quindi non saprei da dove cominciare... grazie

Reply to
hornet76

Il forum che ti hanno consigliato va benissimo per rendersi conto, anche se ovviamente, come in tutti i forum a tema ristretto, il "fanatismo" porta a degli estremismi dove non si transige su nulla di meno del meglio. Tu fregatene e trova una tua misura, non prima di essertelo letto tutto per bene, imparando pertanto a distinguere fra barche-cagata e scafi-degni-di-nota. Qualsiasi kit di buona marca va bene, dipende se vuoi divertirti o farlo realistico, e studia come investire nelle cose che servono anche in seguito e non sperperare per i fronzoli.

Reply to
RC.Workshop