Consiglio su conversione scoppio->elettrico

Salve,
ho un modello a scoppio (apertura alare 210, ala alta, peso senza motore 3
Kg, non è acrobatico) e lo vorrei convertire in elettrico. Chi mi consiglia
una combinazione motore/elica/alimentazione?
Grazie,
Fabrizio
Reply to
JNZ
Il consiglio che ti posso dare è: scarica motocalc, immetti i dati e inizia a vedere ciò che ti consiglia il programma, poi a seconda del budget puoi cambiare motore. Personalmente a occhio se vuoi delle ottime prestazioni dovresti montare un Kontronik 500/27 o 21 o un 600/18 con circa 14-20 celle da 2400 e una 14/8 - 14/10, oppure un cassa rotante model motors , che è un buon motore, tieni presente che i conti li ho fatti a spanne prima di bere il caffè. ciao RM
"JNZ" ha scritto nel messaggio news:c7bidk$iev$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...
Reply to
Robert