motore + elica

ciao a tutti
volevo chiedervi: che combinazione di motore + elica si può trovare che
resti di piccole dimensioni(la più piccola possibile) ma che sia in grado di
generare una spinta superiore al proprio peso + quello delle batterie e che
sia accettabile come prezzo????
Lo so che è troppo generico ma voi cosa consigliereste??? Vorrei provare a
realizzare un modello piccolissimo di piattaforma Hiller volante.
Cosa ne pensate????
ciao a e grazie
Reply to
ANDOR
Loading thread data ...
Combinazione motore - elica o elica motore. - Dipede dal motore o viceversa dipende dall'elica !!!! - Se vuoi materiali microsopici, devi andare su prodotti elettrici dedicati a volo IN-DOOR. Li trovi cose veramente piccole. - I prezzi non li so, ma se davanti a tutto metti che non vuoi spendere ????!!! Quanto e il tuo accettabile ???? Per me, potrebbe essere 500 E. !!! Per te potrebbe essere una follia !!
Ciao Luca
"ANDOR" ha scritto nel messaggio news:ZG_6i.22933$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Luca
ANDOR ha scritto:
si, è troppo generico. cmq, per fare un esempio, io ho comprato un brushless cassa rotante da 100W della Cyclon, piccolissimo, pesa veramente poco e lo piloti anche con 3xLiPo. costa sui 45 euro, ma ripeto, non sapendo cosa vuoi realizzare di preciso potrebbe essere anche troppo pesante, o troppo poco potente. io ci muoverò un biplano in depron sui 280 gr.
Reply to
the RTF-man
ciao io vorrei realizzare un disco volante di quelli con 1 elica ed un motore che si alzano e si abbassano solo che sia molto piccolo, con motori a spazzole. E' che non ho idea di che motori usare e di che elica montare(magari che non costino troppo). Cosa pensate??? ciao e grazie
Reply to
ANDOR

Site Timeline

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.