QUALE MODELLO OFF ROAD?

Secondo voi qual'e' il miglior modello prestazioni prezzo 1:8 off road per iniziare? O comunque il piu' affidabile? grazie a tutti

Reply to
jacoone1

"jacoone1" ha scritto nel messaggio news:465c8e87$0$4784$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Ciao

esperienza personale: Thunder Tiger S3 RTR (Ready To Run) e cominci subito.......hai tutte le regolazioni di assetto con cui fare esperienza.......... un motorello che senza molte pretese ti fa comunque divertire...............e ti perdona se a volte lo maltratti !!!!

E dopo se ti piace la cosa......... Hyper8 buon rapporto qualità prezzo e macchina decisamente competititva..............

Buone sgasate............

Mozart

Reply to
Mozart

Mozart ha scritto:

Ottimi modelli tutti e 2 ... ma c=E8 anche questa da non tralasciare Crono RS Sport:

ericssone

"jacoone1" ha scritto nel messaggio news:465c8e87$0$4784$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Concordo con i modelli ma consiglio anche la EIGHT di TEAM LOSI il motore è posizionato leggermente più verso il centro e questo permette di gestire in modo meraviglioso la stabilità dell'auto nei salti. Si eliminano i vari colpetti d'acceleratore e freno con la macchina ad 1,5mt da terra...

Reply to
Erry

"Erry" ha scritto

Ho letto qualche articolo riguardante quest' automodello, e devo confessare che la 8IGTH mi ha favorevolmente colpito, tuttavia non so se la consiglierei ad un neofita: trattandosi di un automodello destinato alle competizioni non sarà troppo rognoso da assettare? Tra l' altro costicchia, ed è venduta senza radio e sopratutto senza motore. Io resterei sugli automodelli RTR, magari non saranno il massimo, ma comunque ti ci togli delle belle soddisfazioni e sono venduti completi di tutto. Poi eventualmente, se la cosa diventa entusiasmante e non ci si accontenta più (e si matura esperienza), si acquisterà un automodello di fascia superiore. Il tutto ovviamente IMHO. Saluti.

Reply to
Vyger

"Vyger" ha scritto nel messaggio news:46601b34$0$16037$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

sono perfettamente d'accordo con te, bisogna sempre iniziare con calma, non sono giocattoli, ed è giusto che uno agli inizi debba avvicinarsi a questo hobby spendendo non troppi soldi e cmq divertendosi alla grande. Saluti

Reply to
Erry

che ne pensate della kyosho us sport rtr

euro l'ho trovata anche a

460 "Erry" ha scritto nel messaggio news:46605557$0$21193$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Reply to
jacoone1

rtr

l'ho trovata anche a

Non andare assolutamente sopra i 420, spese di spedizione comprese!!! RTR con radio e tutto l'occorrente, meno che la miscela.

Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

Mi dicono che va benissimo, ma io sono piu' orientato al volo.

L'unica macchina che ho e' una Associated RC-10 CE del 1995...

Comunque, sembra che in Italy ci si stia facendo su un po' troppi soldini, eh...

MASSIMO 420 Euro completa di tutto, compresa la spedizione!!!

Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

ma qui o li? no perche l'unica inferno che ho visto (in negozio) era la 777 e partiva da 700 (per non parlare della wc replica), magari questa e' una versione entry level o magari ne hanno vendute cosi' tante che hanno abbassato i prezzi. per rispondere a jacoone non so che versione sia ma se parliamo della inferno kyosho e' parente stretta di quelle che negli ultimi anni hanno fatto incetta di campionati. proprio per esagerare (voglio fare lo "sborone") aggiungo che ultimamente stanno uscendo nuovi modelli di piu' marche e molti presentano soluzioni innovative (niente macchine volanti per ora ;-) quindi ad un neofita magari conviene un modello attuale (magari usato pochissimo da qualche fanatico che corre a prendere l'ultimo telaio) ma a uno un po smaliziato magari e' piu' utile aspettare uno o due mesi per capire meglio le novita' -- un piuma attento conoscitore (di farfalle mica di buggy!)

Reply to
piuma

ecco il link

"piuma" ha scritto nel messaggio news:4660c0c6$0$16038$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
jacoone1

"jacoone1" ha scritto nel messaggio news:46610196$0$10616$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

la versione us dovrebbe essere abbastanza recente (fine 2006 mi sembra) la inferno 7,5 e' una bella macchina, il prezzo sembra competitivo (giops permettendo ;-) ) insomma non so se riesci a trovare di meglio, tutto sommato se dovessi iniziare in questo momento un pensierino su questa me lo farei . comunque visto che il post ha suscitato interesse avrai sicuramente qualche parere migliore del mio. saluti piuma

Reply to
piuma

credo proprio che comprero' questo modello , mi alletta moltissimo, per non dire che mi esce la bavetta.L'ho visto ieri dal vivo e' una figata anche se non ho avuto il modo di vederla in azione , ma comunque con un motore da 4 dovrebbe andare che e' un amore!!!!! almeno spero

"piuma" ha scritto nel messaggio news:46615ee6$0$21211$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
jacoone1

:-)

Quello che non capisco e' perche' siete disposti a spendere 45 Euro piu' del dovuto.

Se dico che si puo' fare a 420, intendo esattamente quello, no? Eh!

Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

E dove! "Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@x35g2000prf.googlegroups.com...

Reply to
jacoone1

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@x35g2000prf.googlegroups.com...

ma non e' quello il discorso (ti parlo da studente lavoratore aggratis... l'ultima volta che ho avuto in tasca 45 e' stato probabilmente l'anno scorso :-)), e' che, e con l'esperienza che hai lo sai meglio di me, purtroppo il modellismo ha dei prezzi alti di suo (giustificati) e che troppo spesso questi vengono ulteriormente alzati per mille motivi (ingiustificati). bisogna anche dire che il negoziante e' quello che fa sempre la parte del cattivo e invece e' uno che deve mettere insieme i costi che ha coi prezzi che gli fanno (+ altre cento cose di cui non sarei neanche troppo competente per parlarne) e che come in ogni campo ci sono le persone oneste e quelle meno (e per dirla proprio tutta spesso i "piccoli" son meglio dei "grandi"). se jacoone non e' proprio riuscito a trovarla a meno (e internet non e' proprio un buco, opportunita' ne da parecchie) vuol dire che la comprera' al prezzo migliore disponibile sapendo, purtroppo, che avrebbe potuto risparmiare un maialino (gli euro non li ha ribattezzati ancora nessuno, i cinquanta sono rosa... insomma io ci provo ;-)) saluti piuma

Reply to
piuma

SO che con questo post mi scateno addosso ire (Anche giustificate) di diversa gente. LO SO che da fastidio anche a me chi fa pubblicita', ma almeno io ho prezzi popolari... :-)

Prova a andare sul mio sito...

Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

mah non mi sembrano proprio prezzi popolari!

"Piero 'Gi>

Reply to
jacoone1

Tieni presente che sono in DOLLARI, non Euro.

Quindi Prezzo = Prezzo esposto/1.34

Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi