Un elettrico con queste caratteristiche...

Salve,
mi piacerebbe avere un modello elettrico con queste caratteristiche:
- apertura alare non più di 1m o 1.1m
- flaps separati dagli alettoni
- magari, ma non necessario, con flap anteriori (slat)
- ruotino anteriore/posteriore girevole
- in legno
- ala bassa
Io ho già FIESELER STORCH della Classic Model, che ha queste
caratteristiche (ad eccezione dell'ala bassa), ma vorrei qualcosa
appunto ad ala bassa.
Vi viene in mente qualche modello?
Grazie!
Reply to
p51d
Un modellista NON si fa queste domande... Copia l'ala del Fieseler, costruisci una fusoliera e attaccala la', no?
Non mi ricordo di aerei con quelle caratteriestiche che abbiano ala bassa...
Piero "Giops" Giorgi
Piero 'Giops' Giorgi
Piero 'Giops' Giorgi ha scritto:
vero, ma il tempo che ho a disposizione è poco, e mi piacerebbe fosse ARF.
io mi definisco modellista della domenica...
Reply to
p51d