cosa costruisco?

ho la tavola di costruzione vuota...cosa costruisco quest'inverno? idee? avete qcs da vendere? Mi raccomando: solo legno...e pezzetti piccoli...quelli che non vuol piu usare nessuno... franz

Reply to
franz

Io con pezzetti di legno avanzati e una tavoletta di compensato ex sfondo di libreria mi sono fatto una macchina di Schickard.

che puoi costruire avanzatempo col legno di recupero è limitato solo dalla tua fantasia. ;-)

Reply to
cogito

grazie...ma non ho specificato che sono aeromodellista...... franz

Reply to
franz

molto dinamico....mi piacciono le scatole vecchie....

Reply to
franz