cosa costruisco?

ho la tavola di costruzione vuota...cosa costruisco quest'inverno? idee?
avete qcs da vendere?
Mi raccomando: solo legno...e pezzetti piccoli...quelli che non vuol piu
usare nessuno...
franz
Reply to
franz
Io con pezzetti di legno avanzati e una tavoletta di compensato ex sfondo di libreria mi sono fatto una macchina di Schickard.
che puoi costruire avanzatempo col legno di recupero è limitato solo dalla tua fantasia. ;-)
Reply to
cogito