Di Nuovo info per B-52

"Pinco Pallino" ha scritto nel messaggio news:KfLAb.170307$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Scusate ma c'è stato un problema col mio server. Continua a dirmi che ha fallito l'invio,mentre vedo che qui i post sono arrivati regolarmente.

Chiedo umimlemente perdono a tutti quanti, non era mia intenzione e soprattutto non ho avuto modo di accorgermene fino a che non ho controllato il Ng.

Reply to
Alessandro

Va bene che faccio modellismo statico, e dovrei stare zitto. Va bene che ho visto volare la cuccia di Snoopy, la Befana e persino una tavola da cesso, ma il tuo amico ha idea di com'e' fatto un B-52 vero? No, dico, ala a freccia ad elevatissimo allungamento, otto, dico otto, motori a turbina, fusoliera ultrasottile e carrello praticamente monotraccia. Se gli occorrono foto di quelli veri, che chieda pure, ma fagli i miei auguri !!!

-- Luca Beato -

del plastimodellismo su

Luca Beato

tavola da cesso, ma il tuo amico ha idea di com'e' fatto un B-52 vero?

motori a turbina, fusoliera ultrasottile e carrello praticamente monotraccia.

In effetti leggendo le vostre critiche credo di aver capito che è un impresa impossibile. Mi scuso ancora per i problemi del mio server che hanno invaso di posta il vostro ng,ma davvero non so da dove nascono e come risolvere. Il fatto è che mi avverte del'invio fallito, quando invece l'invio è perfettamente riuscito. Spero sia un problema momentaneo del server delle news.

Reply to
Alessandro

"Alessandro" ha scritto nel messaggio news:KpJAb.11943$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Hai provato con una ricerca su Google? Di sicuro trovi qualcosa... Tempo fa ho trovato alcuni siti che vendono i piani di costruzione di diversi modelli, anche se non mi sembra di aver visto B-52 (io cercavo uno STA-Ryan Special)... prova su

è un sito americano e consegna in italia in circa 30gg. Ciao e buona fortuna!!

Ludovico

Reply to
Ludo80

"Ludo80" ha scritto nel messaggio news:t_kBb.173464$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Ho provato, ma essendo totalmente inesperto forse non ho neanche usato le giuste parole chiave. Prima manco sapevo che si chiamavano piani di costruzione...fai te :-)

Grazie mille a tutti, riporterò tutti i vostri preziosi consigli al mio amico, siete stati davvero molto gentili. Se mai concluderà il suo progetto vi farò sapere.

Reply to
Alessandro

Niente o quasi e' impossibile e' solo una questione di tempo e di esperienza.... Natale