domanda su radiocomando FM per auto

Ciao a tutti. Cosa mi consigliate di prendere come radiocomando FM per auto (SOLO STICK, no volantino), senza spendere cifre folli e avendo però una buona probabilità di non avere interferenze in gara?

C'è qualcuno che usa i radiocomandi per aerei (4 canali, tipo il futaba

4YF 4) sulle auto? Con il fatto che entrambi gli stick si muovono liberamente ci si trova male a guidare un'auto? Chiedo questo perchè vedo che radiocomandi come il 4YF 4 si trovano a 130 euro con anche i servi, mentre quelli specifici per auto costano un botto!

Grazie per i consigli, Alessandro.

Reply to
Alessandro Topo Galileo

"Alessandro Topo Galileo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net...

Esiste una Futaba che mi pare si chiami Attack qualcosa e costa sui 70 euro.

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

Chiedevo FM non AM

Reply to
Alessandro Topo Galileo

Il pb e' presto risolto :-) Ti fai 2 dischi in legno da applicare sopra gli stick uno lo metti in verticale e l'altro in orizzontale cosi' gli stick hanno solo un percorso ! Natale

E' in FM. Non credo esistano ancora in commercio radio in AM.

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

"Marco m&m" ha scritto nel messaggio news:5iMLd.10674$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Chiedo scusa. Ho controllato ed in effetti e' in AM. Non credevo esistessero ancora...

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

La Ranger 3 della Hitec potrebbe fare il caso tuo allora.

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

Sì infatti è quella che uso adesso, un'ottima radio ma pare che se c'è gente con gli FM le AM captino disturbi (anche qui è interessante sentire le esperienze degli altri...).

Reply to
Alessandro Topo Galileo

Eh già, l'idea non è affatto male, magari con i dischi in plastica così vengono più sottili!

Reply to
Alessandro Topo Galileo

Ok AL LAVORO ! Taglia e fai ! ;-) Un solo suggerimento, non usare la plastica troppo sottile la slabbreresti presto ! Se vuoi farlo figo usa dei cd vecchi dal lato sbrilluccicoso..... Natale