dove aerei completi di radio in internet

Per cortesia, ricordo di aver visto in vendita, in qualche sito tedesco
(se la memoria non fa acqua) dei giocattoli volanti completi di radio al
di sotto dei 100?. Non trovo più il link.
Qualcuno lo ha ancora?
Grazie
Ciao, Marcello
Reply to
movie
Mentre era fermo al semaforo, movie prese il suo portatile e scrisse:
Se qualcuno ti risponde, prendiamo due piccioni con una fava. Sto cercando anch'io una cosa del genere.
Reply to
KaOne
Avi ha scritto:
Esempio:
ma il sito che ricordo di aver visto aveva molti modelli diversi...
Ciao, Marcello
Reply to
movie
Cercano in rete lo stesso modello ho trovato anche questo sito :

ciao
Reply to
Avi
Mentre era fermo al semaforo, Avi prese il suo portatile e scrisse:
Sono simpaticissimi questi aeroplanini, solo non capisco una cosa. Il motore come si regola? A quanto sembra si può solo accendere e spegnere, è così?
Poi, visto il costo, mi sa che me lo faccio uno veloce veloce ;)
Reply to
KaOne
"KaOne" ha scritto nel messaggio news:bp273o$1it204$ snipped-for-privacy@ID-133647.news.uni-berlin.de...
No, il motore è regolabile. Hai due comandi, il motore per mezzo del quale regoli anche la salita e la discesa (dai gas e sali, togli gas e scendi) e il direzionale. Punto e basta.
Vuoi un consiglio? Ecco, lascia stare. Piuttosto fatti uno schiumino, ma non un giocattolino del genere...
Reply to
Villa Alessandro
La cosa che non mi spiego è come facciano a girare. xche comprarne uno cosi ? Costi bassissimi. vola da per tutto. è un giocattolo!! uno sfizio...
Reply to
Avi
"Avi" ha scritto nel messaggio news:bp29d0$hso$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Hanno una cosa chiamata "timone" o "deriva" che gli permette di girare...
Reply to
Villa Alessandro
Villa Alessandro ha scritto:
non li vedo nella foto..... va b'è in qualche modo faranno!
Reply to
Avi