Dove trovo lo X-Twin Jet a Roma?

Sarei interessato da tempo a comprare questo oggetto (da quando l'ho visto su un sito tedesco e ho visto un filmatino in rete) ma a Roma sembra ancora sconosciuto nei pochi negozi di modellismo che ho a portata di mano. Parlo del modello "Jet" di cui si è parlato nei giornio scorsi, dato che gli altri della stessa marca (il biplano e lo "sport) già li ho trovati ed acquistati da alcuni mesi e trovo che per giocare nel pratone dietro casa siano ottimi, a patto che ci sia poco vento (pochissimo, per il biplano, nonostante la modifica che gli ho fatto per bilanciarlo meglio senza appesantirlo). Quindi se qualcuno sa dove (a Roma) sia possibile trovare il modello Jet e me lo segnala, lo ringrazio di cuore.

Un saluto a tutti e in particolare agli utenti di questi divertentissimi "giocattoli".

Al

Reply to
Al Bac

Grazie dei saluti... ;-)

Il distributore italiano si chiama Elle-Enne di Milano (vado a memoria). Prova a chiamarli e chiedere a chi hanno distribuito recentemente che sia vicino a Roma...

Ciao !

"Al Bac" ha scritto nel messaggio news:wWb3i.802$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
game-mania.it

game-mania.it ha scritto:

Grazie. Ho trovato con Google il loro indirizzo, ma cliccandolo non risponde (Indirizzo non trovato - Firefox non riesce a contattare il server

Il numero di telefono non l'ho trovato. Giornata NO!

:-((

Ciao Al

Reply to
Al Bac

Io con Firefoxzzz lo apro benissimo !

ElleEnne srl

02/45862188

oppure mail: snipped-for-privacy@elleenne.com

Giornata SI.... ::)))

Reply to
GIUZ

snipped-for-privacy@elleenne.com

02-45862188

Ciao !

Reply to
game-mania.it

Ah! Guarda che io lo chiamo "Jet" per la sua forma a F-14 ma sulla scatola è scritto "Basic Fly"...(?!?!) o una cazzata simile...

"Al Bac" ha scritto nel messaggio news:C4e3i.4$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
game-mania.it

ma è questo???

se dite che vale i soldi quasi lo prendo anch'io!! ciao

"game-mania.it" ha scritto nel messaggio news:bag3i.222$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
ibanez

Si, è quello. In negozio potresti trovarlo a 35 o meno. Decidi tu. Vola divinamente.

"ibanez" ha scritto nel messaggio news:qFp3i.11804$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

game-mania.it

bè x 5? non vado in fallimento dai...cmq ci penso e forse lo prendo!! ciao

"game-mania.it" ha scritto nel messaggio news:3oq3i.1205$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

ibanez

game-mania.it ha scritto:

Io no: ho visto un paio di annunci su ebay, ma nei pochi negozi che si trovano dalle mie parti ancora non c'è. Da Gianni Modellismo (vicino a Ciampino) mi hanno detto che potrebbe arrivare a giorni. Vedremo ..

Al

Reply to
Al Bac