Dove volava Giops (Giusto per curiosità)

Ecco la vista di Fort Funston, una delle mie zone favorite per volare quando abitavo a San Francisco (A circa 1 km di distanza dalla webcam).

Tenete presente che SF è 9 ore indietro, e quindi le ora adatte per volare vanno dalle 21:00 italiane fino alle 03:00 - 05:00 di mattina, dipende dalla stagione.

Ci sono anche un sacco di deltaplani.

-- Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news:40ec0cad$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Ciao Giops! Hai (giustamente direi ) un po' di nostalgia, vero? Adesso dove voli? In che provincia abiti? Ciao Andrea

Reply to
jvbov-Andrea

Tremenda. Non solo per il pendio, ma per San Francisco in generale (7 anni non sono pochi) Infatti, adesso che mi è arrivata la "Green Card" sto pensando di tornarci.

Dove capita, ma ho smesso il pendio. Non ne trovi di uguali, in Veneto.

Padova città.

Per volare, dato che il tempo mi permette di svolazzare solo con Slops, vado nel parcheggio dello Stadio Euganeo (Se non ci sono partite, ovviamente)

Ciao!

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Ciao Giops. Nostalgia canaglia, come cantavano i due "innamorati". Poi, se ti ci trovavi bene col lavoro e ti divertivi pure, era proprio il massimo. Due anni fa in vacanza in Scozia ho conosciuto una coppia di S.Francisco. Mi hanno pure invitato ad andarli a trovare, ma è più facile che vengano loro qui in Italia (per il momento). Se ci vado però, posso contare sulle tue indicazioni per vedere volare all grande. PS Potresti fare un po' di spettacolo in Prato della Valle, no? :-))) Con lo slops e i tuoi pollici, creeresti una bella ressa di persone attorno!!! Vigili compresi!!

Ciao ANdrea

Reply to
jvbov-Andrea