Aiuto per parapendio paraglider. Dove comprarlo?

Ho costruito un piccolo dispositivo ( paraplane ) per il volo simile a quelli che si vedono su youtube al link tipo :

Il mio dispositivo è visibile alla homepage del mio sito :

Il parapendio comprato presso la Jonathan è visibile al link:

Qualche esperto di questi oggetti volanti potrebbe dirmi se quest'aquilone comprato è adeguato per questo progetto? O c'è bisogno di un altro tipo di parapendio. E se è così, dove si può comprare?

Gazie per eventuali risposte

Reply to
pan.do

Ommioddio... Sei rimasto al 1995? Ma e' un sito, quella roba li'?

Piero 'Giops' Giorgi