Drifting con l'E-Zilla

Gomme con PVC arancione da 140.

Sistema non distruttivo che permette di montare il PVC sulla gomma con del semplice biadesivo.

Nessun tipo di setup sul Truck..

Be', funziona! Se solo sapessi guidarlo!! :)

Il filmato su

-> modellismo -> galleria nuova

Commenti ed insulti sono ben accetti! :)

---------------------------------- Simplo (unico modellista sardo?)

---------------------------------- Kyosho HOR 2 - Suzuki RGV Gamma HPI RS4 18SS - Ford GT HPI Savage 25 - Kawasaki KFX 700 ProBoat - Sanibel 36-600 HotBodies - E-zilla HPI HellFire - Baja

Reply to
Simplo

...sei nel tunnel del drifting anche tu, eh ?!! ;-)

Io mi son fatto una prima drifter, e questa settimana sfodero un secondo kit Tamiya che avevo in un armadio per prepararlo...nonchè ho procurato un'altra drifter completa ad un amico...

store: ---> actually pending...

Reply to
game-mania.it

A chi lo dici!! Sabato ho provato una HPI Sprint 2 Drift (però con gomma in PVC) e devo dire che rispetto alla mia RS4 a scoppio è moooooooooolto più gestibile in drifting e quindi divertente!

Ma non mi arrendo, risolto il problema gomme (anche sull'E-zilla) ora lavoerò di setup! :)

Piuttosto, appena ho un attimo devo tentare un'altra impresa: il drifting con l'HellFire!!!