e-Zine modellismo statico

Scusate, non vorrei disturbare ma abbiamo pubblicato con i miei amici l'ultimo numero della nostra ezine gratuita.

Graditissimi i commenti, suggerimenti e contributi.

La potete scaricare dal mio sito o dal sito che ospita ModelTribe ed un bel forum dagli argomenti variegati.

Visto che si tratta di roba "no-profit", non credo di aver dato fastidio. Se si, fatemelo presente. Provvederò.

Il mio sito:

Il forum:
Ciao ancora a tutti.

Reply to
MotoCiclante

"MotoCiclante" ha scritto nel messaggio news:19ocevhdlpk40.1v3vbwn2hqr3e$. snipped-for-privacy@40tude.net...

come al solito un ottima lettura, complimenti. ps: io non riuscivo a trovare nuovi numeri di mt e poi ho capito perche' l'area download non e' aggiornata arriva solo al numero 24! pps: non potresti aggiornarla cosi' scarico gli arretrati?

Reply to
piuma

Anche io l'ho trovata molto ben realizzata, e mi piacerebbe scaricare anche gli arretrati per leggerli poi comodamente sul portatile... rinnovo la richiesta di disponibilità. Eventualmente puoi anche spedirmeli via email ? In tal caso ti darei la mia gmail...

Grazie in anticipo e complimenti per la "rivista" e lo sforzo.

"piuma" ha scritto nel messaggio news:4630f9a8$0$7754$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
game-mania.it

Il Thu, 26 Apr 2007 21:12:44 +0200, piuma ha scritto:

grazie per i complimenti. Aggiornamento fatto. p.s. firma sempre spettacolare. sempre.

Reply to
MotoCiclante

Il Thu, 26 Apr 2007 21:29:47 +0200, game-mania.it ha scritto:

Grazie a voi, aggiornata la sezione...per tutti :)

Reply to
MotoCiclante

Grazie. Si conferma una bella lettura.

"MotoCiclante" ha scritto nel messaggio news:1n1j57fyum555$. snipped-for-privacy@40tude.net...

Reply to
game-mania.it

"MotoCiclante" ha scritto nel messaggio news:zvl6izc8ck3q.1pjik5fhgzxs0$. snipped-for-privacy@40tude.net...

Volevo proporti un reportage sui modelli 1/43 della ferrari 512 bb ma proprio quando ho finito di scriverlo sono usciti (dopo anni di calma piatta......Acc!) diversi modelli nuovi e quindi il lavoro e' praticamente a meta' e penso che lo riprendero giusto in tempo perche' accada la stessa cosa di nuovo :-).

Reply to
piuma

Il Fri, 27 Apr 2007 22:04:19 +0200, piuma ha scritto:

...tu manda la prima metà. Quando uscirà altra roba...ne faremo una versione aggiornata ;)

Dai, su, piùma, non puoi mancare!

Reply to
MotoCiclante

Il Fri, 27 Apr 2007 21:19:43 +0200, game-mania.it ha scritto:

Grazie tante. :-)

Reply to
MotoCiclante

"MotoCiclante" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@40tude.net...

Non sia mai che io produca un lavoro incompleto, cerco il file e mi metto sotto per finirlo (una nota che ti devo fare e' che si tratta di diecast anche perche' l'unico kit del modello in questione di cui ho avuto notizia e' (memoria permettendo) un amr di +-20 fa).

Reply to
piuma

Il Sun, 29 Apr 2007 23:01:27 +0200, piuma ha scritto:

...mitico. Se fossi determinato come se tu...farei delle gran cose. Dai, cerca il file e lavoraci, quando e come vuoi, se puoi. Tutta roba diecast? Pazienza, potrebbe essere un campanello per qualche produttore ;)

Dai, va! Sempre a disposizione.

Reply to
MotoCiclante

"MotoCiclante" ha scritto nel messaggio news:df4fwui31w1g.ci1thg328fhv$. snipped-for-privacy@40tude.net...

se fossi determinato come sembro non sarei fuori corso....Acc! :-)

ti mando una mail cosi' ti spiego cosa aspettarti e ti comunico un paio di spunti. piuma

Reply to
piuma

Sarai anche fuori corso...io nemmeno più quello... ;)

Manda. Manda tutto. Penso che tu possa recuperare facilmente la mia email. Cheers.

Reply to
MotoCiclante