[ebay] Vendo treno e rotabili Lima scala H0

Ragazzi, mi scuso se vi sembra spamming, ma non so davvero a chi rivolgermi. Come da oggetto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category 58&item721847611&ssPageName=STRK:MESSE:IT
Mi scuso ancora se vi ho disturbato, ma magari a qualcuno interessa. Grazie.
Omar Damiani

rivolgermi.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category 58&item721847611&s sPageName=STRK:MESSE:IT
Scuse, scuse... hai sottoscritto un accordo con EBay che ti impedisce di fare questo genere di annunci.
-- Piero "Giops" Giorgi http://www.glidersusa.net

Non mi pare sia vietato invece... Comunque le mie scuse sono e rimangono vere...
Dato che si tratta cmq di un articolo di modellismo, magari a qualcuno interessa...
Bromarock ha scritto:

E invece si... http://pages.ebay.it/help/new/usenet-policy.html

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad snipped-for-privacy@newsland.it
  Click to see the full signature.

di
scusate ma si parla di: "...un'inserzione non appropriata o che violi le regole di utilizzo dei gruppi UseNet..."
io credo che la inserzione sia appropriata su un NG di modellismo e che non ci siano regole su questo NG che proibiscano gli annunci di compravendita tra privati.
aspetto le vostre opinioni.
ciao pas
pasmod ha scritto:

non ci siano regole su questo NG che proibiscano gli annunci di

Se non vado errato il Manifesto del News Group vieta i messaggi a carattere commerciale....

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad snipped-for-privacy@newsland.it
  Click to see the full signature.

se ne parlò qualche tempo fa e, se non ricordo male, gli annunci di scambio/vendo/compro tra privati sono leciti.
ciao pas
says...

Premetto che odio lo spam... pero' cito:
----- Gli utenti eBay non possono inviare messaggi ai newsgroup UseNet (newsgroup di Internet) per pubblicizzare eBay o un'inserzione non appropriata o che violi le regole di utilizzo dei gruppi UseNet. -----
Leggendo si nota chiaramente che e' vietato pubblicizzare un'inserzione _non appropriata_ per il gruppo in cui la si sta segnalando. Oppure segnalare articoli ebay su gruppi dove siano vietati gli annunci di vendita. Unico dubbio resta sulla prima regola... "pubblicizzare ebay". Pero', da come e' scritto, sembra sia inteso ebay come servizio in genere e non una singola inserzione inerente e non in cotnrasto con le regole del gruppo.
Ovviamente IMHO
--
Ciauzz

Flytraps