edge della mattfly.it

chi di voi conosce questo modello ?

sarei intenzionato a comprarlo, come motorizzazione ho uno zdz50 .

saluti giacomo

Reply to
jack&rob

Come doti di volo non ho idea, ma proprio ieri ho avuto modo di aprire, vedere e toccare con mano TUTTI i nuovi modelli arrivati a Mattfly, e sono di qualità veramente eccellente come fattura, costruzione, finitura. Alcuni davvero impressionanti (vedi lo Zero che ha persino le rivettature in rilievo su tutta la fusoliera e un'ottima verniciatura).

Reply to
RC.Workshop