Chi mi sà dire chi costruisce un modello statico decente di questo sommergibile ??? Grazie, Giacomo
Modellino U-BOOT
Feb 03, 2005
4 Replies
Non sono un esperto di modellismo statico, ma mi sembra molto bello questo della Amati Modellismo: U-Boat cod. 1602 L'ho visto finito e mi ha molto colpito.
Non ti do nessun link perchè gente tipo Sax mi ha "gentilmente" detto "sottovoce" di non fare pubblicità...
Ciao, Fabio
GP ha scritto:
Questo il link del produttore:
formatting link
GP ha scritto:
Premesso che di U-boot ce ne sono di diversi tipi, l'anno scorso la Revell ha fatto un modello in scala 1/72 del tipo VIIC, lo stesso che fa la Amati in resina. Personalmente al posto di spendere 500? col modello Amati preferisco spenderne
30-40? circa col Revell, che tra l'altro si dovrebbe prestare bene ad eventuali lavorazioni e dettagli. La Revell ha anche in catalogo altri U-Boot in altre scale, ed anche di diversi tipi.Ciao, Rodolfo.
"GP" wrote:
Ciao, ho visto quello della Revell e, sinceramente, non mi ha convinto Ora vado a dare un'occhiata a quello della Amati Grazie a tutti Giacomo
Join the Discussion
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Didn't find your answer?
Ask the community — no account required