equalizzatore per lipo

Il giorno Wed, 14 Jun 2006 23:42:38 +0200, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Cianuro" ha detto:
Io l'ho appena comprato. Che vuoi sapere?
Reply to
Marco
solo se il suo funzionamento risulta convincente in quanto ho sentito pareri discordi sulla sua qualita'
tutto qui
grazie
cianuro
Reply to
Cianuro
Il giorno Thu, 15 Jun 2006 18:19:50 +0200, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Cianuro" ha detto:
Non ti posso aiutare. Lo battezzo nel week-end
Reply to
Marco