Info radiocomando

Ciao a tutti,
mi serve un radiocomando a stick con 3 canali per un modello 1/5 deve avere la particolarità che il 2° ed il 3° canale siano miscelabili
tra loro, con reverse separato, ed entrambi comandati dallo stick del freno/gas......... in pratica devo comandare i freni anteriori e posteriori con due servi separati miscelati traloro in modo da ripartire la frenata come piu' mi aggrada.
Detto cio? che radio ha queste caratteristiche ? cosa mi consigliate ?
Bye e grazie a tutti.
direi che l'Eclipse pro car della Hitec fa al caso tuo, il prezzo è onesto, la confezione comprende batteria tx e caricabatterie il mix è abbinato o al comando dello sterzo o al comando gas, ci sono i reverse per tutti tre i canali, c'è anche la funzione abs ciao Massimo