Flight Model Simulator

Ciao a tutti......ho scaricato da poco Flight Model Simulator, un simulatore freeware dal sito

me e' sembrato simpatico, quanto a realismo non saprei dire.....voi che ne pensate?

Cia' Cia'

Losten

Reply to
Losten

dipende.... certo non è il massimo,ma se trovi un modello settato bene(apri con TXT i file geo mi sembra di ricordare,e se sai il teteschen prova a cambiare,ma ocio,io il tedesco lo so un pochino,ma è tutto tecnico:-( poi se giochi con la radio ti "fai i pollici" allenandoti,ma con la tastiera non serve quasi a niente...

Reply to
THUNDERLECCH