RC Flight Simulator G 4.5 Problema

Salve a tutti avrei un dubbio: ho acquistato Rc Flight Simulator G4, e mi succede che nelle simulazioni con elicotteri i controlli a molla nell'interlink in dotazione ritornano regolarmente in posizione neutra, mentre nella simulazione i comandi rimangono impostati (come se si incantassero i servi)e non ritornano in posizione neutrale sapete dirmi qual'è la soluzione a questo difetto che rende la simulazione assai poco realistica ?

Volevo precisare che quando l'elicottero è a terra i servi sembrano funzionare normalmente.... ma appena si alza in volo i servi non ritornano più e mantengono il comando.... Come posso fareeee... Aiutatemi per favore !

Reply to
Alessandro Zappanico

Ma ti succede con tutti i modelli o solo con uno ?? Hook

"Alessandro Zappanico" ha scritto nel messaggio news:4929a5a0$0$18153$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
Melog