Salve a tutto il NG, qualcuno ha mai provato il GWS PG03? considerando il prezzo più o meno economico, fa il suo lavoro? Grazie, Fabio
giroscopio GWS
Oct 13, 2007
2 Replies
Ciao ! E' stato il mio primo giroscopio che avevo sul mio primo T-Rex 450 X. Oggi si trova su una eliriproduzione Bell-222 su base T-Rex. (con cui faccio solo del volato tradizionale e niente di più) Costa poco e va onestamente. Il proprio lavoro lo fa.
Se devi montarlo su un elicottero elettrico ti consiglio al posto del PG-03 questo modello che è sulla stessa fascia di prezzo ma è molto più moderno ed ha anche l'heading-lock.
formatting link
(ho anche questo e per quello che costa fa molto ! Certo ..non è un 401 ok ok !)
Giuz
"Fabio" ha scritto nel messaggio news:47110b75$0$17941$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...
Grazie Giuz, in effetti non mi aspetto prestazioni mirabolanti, ma a dire la verità le prestazioni mirabolanti sono io che non sono in grado di produrle :-)
Join the Discussion
Have something to add? Share your thoughts — no account required.
Didn't find your answer?
Ask the community — no account required