gomme

ciao e tutti,
ieri ho ricevuto un regalo da un amico...un treno di gomme e cerhi...
fico!!
ma ho un dubbio, all'interno della gomma c'è della gomma piuma, va
tolta??
mi sembra che senza la gomma sia troppo morbida...ma mi sembra strana
la syua presenza...mi aiutate? grazie!!
ciao a tuti e buone feste!!
ciao a tutti.
Reply to
Alessandro
"Alessandro" wrote in message
Se e' un fuoristrada la gommapiuma DEVE restare dov'e' Natale
se è un monster e fai trial può essere comodo toglierla
"Sax" ha scritto nel messaggio news:41cae969$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...
Reply to
SigmaSirio
se ha un cuscino basso puo' essere comodo aggiungerla
;-PPP
Reply to
Sax
Il Thu, 23 Dec 2004 17:21:27 +0100, "Sax" ha scritto:
insomma la lascio???! ma a che serve? grazie e tanti auguri a tutti!!
Alessandro
"Non siete disarmati, se il vostro spirito è armato, se la vostra fede è potente e la vostra disciplina fermissima."
Reply to
Alessandro