Grasso differenziali

Come da oggetto chi mi aiuta a scegliere il grasso per i differenziali della mia Mantua Rally Race 4wd con 3 differenziali???

Reply to
Secchi Alessandro Fabbro
Loading thread data ...

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Secchi mi ha cercato per dirmi:

50.000 davanti, 500.000 - 1.000.000 centro e libero dietro. Almeno, io lo avevo così con la vecchia auto e giro sui piazzali
Reply to
Cava

per le misure... che olii intendi? alcuni hanno la stessa durezza ma hanno anche sigle numeriche diverse.

"Cava" ha scritto nel messaggio news:f41ufn$a8$ snipped-for-privacy@megan.servidellagleba.it...

per le misure... che olii intendi? alcuni hanno la stessa durezza ma hanno anche sigle numeriche diverse.

Reply to
Erry

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Erry mi ha cercato per dirmi:

Grasso per differenziali. E' sempre olio siliconico, ma è talmente denso che viene classificato come grasso. Che io sappia quello è il valore della densità dell'olio e dovrebbe sempre essere uguale (+ o -) anche tra i diversi produttori

Reply to
Cava

ma allora con piu è alto il numero con piu è denso l'olio???cosi facendo allora dovrei avere la macchina che al posteriore in uscita di curva va in sovrasterzo....giusto??

Reply to
Valgerola Race

"Valgerola Race" ha scritto

Proprio così.

No, accade il contrario, perchè col differenziale posteriore libero e quello anteriore "impastato" si accentua il sottosterzo. Saluti.

Reply to
Vyger

forse sto facendo un po di confusione.....in poche parole in uscita di curva dovrebbe scappare di posteriore....giusto??? "Vyger" ha scritto nel messaggio news:4666b14e$0$16021$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Valgerola Race

"Valgerola Race" ha scritto

Sbagliato; in poche parole, accelerando in uscita di curva, col differenziale posteriore libero e quello anteriore "impastato" l' avantreno tira di più e così il modello tende a sottosterzare, ovvero l' avantreno tende ad allargare la curva. Saluti.

Reply to
Vyger

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.