Olio differenziali?

Ciao a tutti, qualcuno mi può dare delucidazioni riguardo gli oli per differenziali e relative gradazioni da utilizzare? Ho due Crono Prima una Off Road (con 3 diff) ed una Rally (con 2 diff) mi sapete dire che gradazioni dovrei utilizzare per i relativi differenziali? Grazie Cheo

Reply to
Cheo

Su quella da rally olii molto duri davanti e al centro:diciamo sui 50000, morbido dietro 1000-1500. Sulla off devono essere molto più morbidi: davanti 7000,centro 10000 dietro

500. Prova e poi regolati di conseguenza. "Cheo" ha scritto nel messaggio news:aQ7Sb.217064$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Reply to
click

"click" ha scritto nel messaggio news:wSdSb.615$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Per problemi al pc ho potuto leggere solo ora la tua risposta. Grazie mille. Cheo

Reply to
Cheo