Smerigliare valvole motore 4 T

Sto smontando un OS 91 II P che un mio amico ha trovato d'occasione. Purtroppo prima di essere messo a riposo per parecchi anni è stato usato con miscela nitrata e non pulito, per cui ha bisogno di cambiare tutti i cuscinetti che sono diventati un blocco di ruggine. Con l'occasione vorrei dare una smerigliatina alle valvole come consigliato sul sito di Natale, mi sapete dire con sicurezza che tipo di pasta usare?

Grazie

Reply to
Jump

La trovi presso i ricambisti prendi quella fine poi vai con una passata di pasta del capitano miscelata con olio motore, analizzando con la lente devi avere un collarino lucido sul fungo della valvola e la stessa cosa sulla sede Natale

...grazie...

Reply to
Jump