Olio al silicone V-one SII

Ciao belli... vorrei alcune delucidazioni sugli tipi di olio al silicone da utilizzare per i differenziali e per gli ammortizzatori. Allora... Praticamente mi è stato detto che devo prendere 3 tipi di olio al silicone.

Uno da 50000 per il differenziale anteriore, uno da 5000 per quello posteriore, e uno da 500 per gli ammortizzatori anteriori.

E poi devo mettere quello verdino che danno nella scatola (che non so da quanto è) negli ammortizzatori posteriori.

E' tutto giusto?

Se negli ammo anteriori invece di mettere un 500 metto un 1000 cambia molto??

Ho letto poi che in quello posteriore basta mischiare il 50000 con uno più basso, se lo mischio con un 1000 o un 350 va bene?

Please HELP!!

Reply to
EnTuCciO

Il Wed, 01 Oct 2003 18:46:40 GMT, hai scritto:

Non ho mai usato quello verdino perche' non so che gradazione e'. Pero' io ti consiglio di usare, all'inizio, olio uguale su tutti e 4 gli ammortizzatori.

Si. E' l'ideale in pista con grip. Addiritura puoi usare anche il 3000 in inverno. Ma sono tutte prove che ti consiglio comunque di fare per capire come si comporta il modello.

Si', va bene lo stesso, alla fiine devi avere un differenziale posteriore meno duro di quello davanti. Tieni presente inoltre, che ci stiamo avvicinando all'inverno e la viscosita' dell'olio siliconico cambia: diventa piu' duro a temperature piu' fredde.Ciao.

L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...

Reply to
Vidal Michele