Help power peak Infinity 3

Ciao, ho comperato come primo caricabatterie serio il robbe power peak
infinity 3, sembra davvero un gran CB però lo trovo un pò ostico anche
in mancanza di un adeguata libretto istruzioni completo e forse qualche
lacuna sull'utilizzo di un caricabatterie digitale.
Ora mi servirebbe se possibile un pò di aiuto per capire qualche
passaggio, qualcuno disponibile per l'aiuto ?
Ciao alex
Reply to
Alex
Il 17 Lug 2007, 08:45, Alex ha scritto:
Sto cerdando materiale in internet ma in effetti non si trova molto... io ho l'infinity 2 e mi trovo molto bene, il 3 sembra carino.. Se trovo qualcosa ti faccio sapere!
Andrea Lombardi

lombafly