HELP!!!!SERVI

Ciao ragazzi, ho acquistato 2 servi toweer pro mg945 su internet, e appena
montati fanno già i capricci,cioè sembra che hanno un tic nervovo come il
ballo degli indiani,voi ci capite qualcosa,poteti aiutarmi,è poi che ne dite
dei servi?
ciao a tutti..tobia
Reply to
tobia7
"Alessandro Topo Galileo" ha scritto nel messaggio news:ficq7s$pc6$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...
ciao,con i vecchi servi funziona,ti dirò di più se ne attacco uno alla volta,cioe prima ne attacco uno,poi stacco e provo l'altro funziona bene.non vorrei che siano le batterie ha questo punto,non saprei.aiuto...
Reply to
tobia7
Quei servi fanno tutti così, sono delle ciofeche cinesi. Non riescono a trovare lo zero. Ne ho visti decine e sono tutti così.
Saluti. Andrea
Reply to
Andrea Ibi
Oddio, i servi Tower non sono proprio il massimo, ultimamente. Fino a un paio di anni fa usavano base Futaba, adesso non so, ma non credo.
Che marca e' la ricevente?
Hai provato servi Futaba, Graupner o Jr ?
Piero "Giops" Giorgi
Piero 'Giops' Giorgi
"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@s12g2000prg.googlegroups.com...
[...]
marca della ricevente e ACER 27 mhz,quella che danno in dotazione col kit della 600 abarth,anche i servi sono acer... non ho provato altre marche,purtroppo mi sono fidato di un venditore ebay,ho pensato potrebberono essere le batterie da 2500 miliamp ma non credo,ho forse che stò facendo le prove in casa che potrebbe dagli fastidio qualche interferenza ,voi che ne dite?ciao..
Reply to
tobia7
Con alcuni amici, abbiamo fatto delle prove e andavano meglio con ricevente Hitec che non con Graupner. In ogni caso erano sempre dondolanti verso il centro. Prova con una ricevente Futaba. Andrea
Reply to
Andrea Ibi