Soldatini - Consigli per principiante

Salve a tutti,

sono un principiante assoluto e vorrei avvicinarmi al modellismo. Mi piacerebbe partire con mezzi militari e soldatini, specie questi ultimi in scala 1/35 per iniziare.

Potreste darmi qualche consiglio?

Ad es. quali sono le marche migliori? Cercando in giro ho visto scatole della Tamiya e della Dragon. Sarebbero una buona scelta?

Per colla e colori invece sono a zero informazioni. Quali sono le più adatte?

Qual è secondo voi il sito migliore per serietà e convenienza dove ordinare? E esistono siti con consigli e istruzioni per la pittura?

Grazie molte per l'aiuto.

Luca

Reply to
Luca_1999

ciao. Anch'io sono come te alle prime armi. Ti segnalo questa FAQ:

ciao.

Reply to
nibble