SILVERLIT X-Twin PRO FLY 3D

Buongiorno a tutti, dopo l'acquisto di 2 aeromodellini x-twin della silverlit (il Turbo-GX e il MDLTech-3) con i quali mi diverto tuttora, ho acquistato il modello X-Twin PRO FLY 3D (quello con il carrellino). Con grande sorpresa mi sono accorto che la trasmittente di quest'ultimo non è back-compatibile, ovvero non riesco a far andare i modelli vecchi, pur avendo stessa banda e canale. Inoltre il modello sembra rispondere piuttosto lentamente ai comandi dello stick di dx, non tanto per il cabra-picchia quanto per per la virata.-

C'è qualcun altro che ha avuto questi problemi o che sa come si può fare ?(ammesso che si possa=)

Grazie, gi

Reply to
GI