Idea "malsana" o forse no...

Ciao a tutti! Mi e' venuta questa idea. Vorrei motorizzare elettrico un DIABLOTIN della Graupner. E' fattibile? Ma soprattutto ne vale la pena economicamente?

Grazie a tutti!

Guglielmo

Reply to
Guglielmo

Guglielmo ha scritto:

Non c'e' proprio nessuno che possa darmi un parere a riguardo?

Reply to
Guglielmo

Con i motori brushless e le celle lipo disponibili al momento il tuo progetto è sicuramente fattibile senza grossi problemi. Riguardo ai costi, per avere delle OTTIME prestazioni io sarei orientato a dire che non sia molto vantaggioso anche se sicuramente ci sarà qualcuno che sosterrà il contrario, di discussioni riguardo al confronto spese elettrico/scoppio ormai se ne sono viste parecchie. In linea generale comunque i costi dipendono tutti da che risultati vuoi ottenere...

Reply to
Leo & Fra

Leo & Fra ha scritto:

Certamente i costi non sono poi cosi' economici pero' a parte lo svantaggio del dover ricaricare i pacchi batteria non ci sarebbe piu' il costo della miscela. Penso che sia una dura lotta....

Reply to
Guglielmo