info motorizzazione katana

Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se posso motorizzare un katana da 2 mt della jamara con un zenoah 62 ? è truppo grande? in verità dovrei motorizzarlo con un zdz 50 ma ho trovato un offerta di un zenoah62 reggerà la struttura?

grazie giacomo

Reply to
Giacomo Di Maio

Ciao, vuoi un consiglio, lascia perdere gli zenoah, sono buoni motori, ma non adatti ad un katana. Sono consigliabili su riproduzioni, trainatori, ma non su modelli 3D, non hanno quello spunto che serve per il 3d come i DA, 3W, ZDZ. Ciao Rober

"Giacomo Di Maio" ha scritto nel messaggio news:438abfbf$0$27603$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Reply to
Rober

ok allora vada per lo zdz anche se costa na cifra ma credo ne valga la pena. potresti mica consigliarmi sui servi, avevo in mente di comprare: servi digitali hitech hs 5945 mg timone e i 5625 per alettoni ed elevatore

grazie

"Giacomo Di Maio" ha scritto nel messaggio news:438abfbf$0$27603$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Reply to
Giacomo Di Maio

Ciao, per i servi, personalmete uso solo JR/Propo, su un modello così metterei DS8425 su tutto e non sbagli più. ciao Rober

"Giacomo Di Maio" ha scritto nel messaggio news:438ae59c$0$27595$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Reply to
Rober

"Giacomo Di Maio" ha scritto nel messaggio news:438abfbf$0$27603$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Un 50cc benzina per il Katana da 2mt??? Mi sembra un'esagerazione... oltretutto stravolgeresti le doti di volo (purtroppo a mio avviso gia' scarse) aumentando il peso oltremisura. Ti do le mie personalissime soluzioni: Economica = Supertigre G2300 + silenziatore bisson e pompa perry = 260 euro circa Ottimale= Yamada 120/140 con accessori vari = 650/700 euro circa (opterei per la prima) Servi= lascia perdere i digitali Hitec che invece fa degli ottimi coreless analogici a prezzo onestissimo (Hs945Mg 11kg*cm a 6v per circa 65 euro) Il tutto rogorosamente IHMO :-)

Reply to
Marco m&m