Jet meeting 29 aprile

Sono stato alla manifestazione del 29 aprile vicino ad Orvieto e sono rimasto sbalordito dalla bravura dei piloti e dalle realizzazioni presentate. se qualcuno è interessato alle foto (gratis) può contattarmi in privato. Ho solo una cortesia da chiedere: ho sentito dallo speaker della manifestazione che presto ce ne sarà un'altra quì in toscana ma non ho capito dove e quando; qualcuno ha info in merito?

Grazie

Max

Reply to
max

"max" ha scritto nel messaggio

Ciao.

Noi eravamo presenti domenica 30 , con il su-27.

Per quanto riguarda la manifestazione, ce ne sarà un'altra domenica 14 maggio a Pisa, in località acqua donata,verso collesalvetti-uscita Pisa centro per autostrada e Pisa Nord Est per FI-PI-LI.

Reply to
LeleCBR

Qualcuno mi sa dire se conosce il sito (se ce l'ha) di quel ragazzo a cui è caduto il jet piccolo British Hawk di colore rosso? grazie "LeleCBR" ha scritto nel messaggio news:4458c37e$0$36933$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Reply to
Nicodemo

"Nicodemo" ha scritto nel messaggio

Il sito è :