svendo

Messaggio per quelli che mi hanno risposto in privato al mio annuncio di
giorni fa:
Ho bisogno di un poco di tempo per fare un elenco
Non sono pratico di prezzi e di altre modalità per la spedizione
Se intanto mi ragguagliate
saluti
pm
Reply to
pm
Ciao, intanto posta una lista ben dettagliata, poi per prezzi e spedizione si vedrà. Alessandro
"pm" ha scritto nel messaggio news:_zY5g.106632$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Alex
Sono daccordo
"Alex" ha scritto nel messaggio news:4458c2f7$0$29730$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...
Reply to
alevilla.it
Mandami una lista del materiale che hai in vendita, te la rimando con il prezzo del nuovo e poi tu ti regoli su quanto chiedere. Che ne dici?
Reply to
Mistral