MODEL AIRPLANE NEWS di aprile 2005.

Salve, qualcuno ha la rivista in oggetto? Grazie e ciao a tutti

Reply to
S_Ciambra

Si io!!!

Che ti serve ??

Elios

"S_Ciambra" ha scritto nel messaggio news:dgfetf$evl$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Elios

Elios ha scritto:

Ciao Elios, ti ho scritto in PVT... Grazie e ciao

Reply to
S_Ciambra

Caro vecchio Salvatore; non ti sei accorto che l'indirizzo era finto ???

"S_Ciambra" ha scritto nel messaggio news:dgmvup$19v$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Elios

Elios ha scritto:

Mandami una e-mail in modo da risponderti... Ciao

Reply to
S_Ciambra

Elios ha scritto:

Comunque il messaggio e' arrivato a destinazione anche se non so a chi, mi tornato il messaggio dal server di posta avvisando del corretto arrivo della e-mail. Saluti

Reply to
S_Ciambra

Non è più semplice scrivere qui sul newsgroup cosa ti serve ??

"S_Ciambra" ha scritto nel messaggio news:dgnags$uh3$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Elios

Elios ha scritto:

Francamente non capisco questa tua resistenza a darmi il tuo indirizzo e-mail per sentirci in privato; i Forum e i News Groups servono per discutere di argomenti che possono interessare tutti o buona parte degli Utenti, gli argomenti che interessano solo uno si dicutono in privato per non tediare gli altri. Comunque ringraziandoti per la tua "cortese disponibilita'" ora ordino la rivista arretrata negli USA; la pago, strapago le spese di spedizione, ma almeno non perdo tempo, non devo ringraziare nessuno e in pochi giorni ho la rivista a casa.

Reply to
S_Ciambra