Jr-Graupner MX12 contro Futaba

Sep 09, 2005 4 Replies

Ciao, navigando un po ho visto che su

formatting link
le futaba a 6 canali hanno dei prezzi abbastanza buoni, quale mi consigliereste al posto della MX12



in PCM

formatting link
in FM
formatting link


"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:AejUe.55761$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

FM e PCM non c'entrano nulla fra loro. La quasi totalita' delle radio moderne trasmette in modulazione di frequenza (FM).

formatting link
questo file esplicativo.

Non ho capito se la Mx 12 l'hai gia'. In questo caso non vedo perche' cambiarla con una di quelle e comunque a questo livello quasi la preferirei comunque.

Anche io sono d'accordo se hai già la jr mx12 perché cambiarla ? le altre sono "equivalenti" io preferisco jr ma ognuno ha e proprie idee. Invece se devi prendere l'mx 12 prova a chiedere il prezzo a Andy

formatting link
gli mandi un'email , qualche mese fa glielo avevo chiesto per un amico e mi aveva detto 134 euro .

Ciao

Ciao, la mx 12 non la ho, dovendo comprare una radio volevo dei consigli, se i dite che la jr è migliore o equivalente, deciderò per quella (è anche più carina e con uno schermo più grande) scrivo subito ad andys. Ciao e grazie

"DreamFlyer" ha scritto nel messaggio news:MnkUe.34353$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:UPmUe.58051$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Personalmente preferisco Futaba ma reputo la JR allo stesso livello. Nel tuo caso specifico credo che, a parita' di qualita' del due prodotti, il rapporto prezzo/future fra la MX12 e la Futaba 6EXA sia a favore della prima.

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required