Kyosho inferno 777 info regolazione assetto off road

Loading thread data ...
barba ha scritto:
Come ti si può rispondere!? Se sei uno che gira spesso su diversi tracciati e con diversi fondi (bucati, lisci, ecc...) dovrai per forza cambiarlo ogni volta per adattarlo alle condizioni del fondo su cui giri.... Se altrimenti giri sempre nel solito posto, parti dall'assetto base di scatola e modifica finchè non trovi quello che più si avvicina alle tue esigenze ed alo tuo stile di guida! Non ti aspettare cmq di avere dalla 777 una macchina neutra!
Rolly
Reply to
Rolly
Come mai la 777 non è una macchina neutra? è troppo nervosa? peccato perchè ci stavo facendo un pensierino ero indeciso anche con la thunder tiger eb4 s3
"Rolly" ha scritto nel messaggio news:J2GXe.36709$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Fabrizio
Fabrizio ha scritto:
La 777 è molto ballerina sul posteriore!!! Anche dopo svariati tentativi di assetto, arrivi solo a migliorarla ma non ad eliminare il problema.... Il problema, dicono sia stato risolto con l'uscita della 777 SP2, più lunga di 4mm. e con una ripartizione dei pesi migliorata!!! Montarò l'upgrade alla SP2 a breve, potendo dire così anche io la mia da esperienza personale!
Rolly
Reply to
Rolly

Site Timeline

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.