Body Kyosho 777

Sapete se il body della 777 è montabile sulla 7.5? Ho sbagliato un ordine via internet e spero sia almeno adattabile. Ciao e grazie.

Reply to
tse-tse

tse-tse ha scritto:

credo vada bene!!!

Rolly

Reply to
Rolly

Rolly ha scritto:

Dove l'hai comprata in internet?

Rolly

Reply to
Rolly

mai avuto la 7.5 ma temo proprio che sia diverso (dicono che abbia piu' deportanza e dovrebbe essere cambiata la forma, sarebbe piu' impervio allo sporco)...

di dove sei?

Reply to
cicciobomba

Su

model SDice la prima in alto a sinistra nella gallery

125 Dollari compresa la spedizione
Reply to
maxansel

snipped-for-privacy@hotmail.com ha scritto:

ma la prima in altro a sinistra nella gallery non è una mugen mbx-5?!?!

Correggimi se sbaglio

Rolly

Reply to
Rolly

cicciobomba ha scritto:

Milano Prov.

Eppure a me sembra che le carrozze se pur diverse come stetica vadano bene per entrambe le macchine!!!

Rolly

Reply to
Rolly

mbx-5?!?!

In alto a destra io vedo la 777 in alto a sinistra la mugen

ma non ha importanza infatti quando la ordini scegli il body abbinandolo alla colorazione che vuoi. quella che ho scelto ha i tre 7 a forma di dadi

Reply to
maxansel

Vi spiego cosa ho combinato, per un errore di digitazione quando ho ordinato il body ho scritto in e-mail 7.7 invece di 7.5. Ancora non mi =E8 arrivata ma penso mi arrivi per 777. Speriamo bene.

Reply to
maxansel

snipped-for-privacy@hotmail.com ha scritto:

La fila in alto composta da quattro foto mostra da diverse angolazioni la scocca della mugen mbx-5... Comunque quella della 777 è più in basso nella gallery.... Secondo me vanno bene entrambe! Rolly

Reply to
Rolly

snipped-for-privacy@hotmail.com ha scritto:

Complimenti per la livrea scelta!!! Guarda! Secondo me va bene uguale (non ci metto la mano sul fuoco).... Nel caso la venderesti?Di dove sei? Rolly

Reply to
Rolly

Sono di Palermo. Venderla non so, appena arriva vedr=F2 come v=E0, poi prendero una decisione. Max

Reply to
maxansel