La TV del Modellismo

Ciao a tutti, volevo segnalarvi che domenica 30 iniziano le trasmissioni della prima televisione interamente dedicata al
modellismo.
www.modeltv.it
Il Thu, 27 Sep 2007 14:56:16 -0700, hai scritto:

...almeno potrebbero segnalare dove: TV via cavo, TV digitale, TV Satellite, Internet...Dove trasmettono? Ciao
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...

Se guardi il sito indicato sembra web tv, io speravo nel sat....

E li' si nota la pubblicita'... :-)
Ma e' possibile che da AeroNaviModel vendano il Dragonfly 60B a *** 369 Euro + Spedizione *** ???
Perche' io, che son piccoletto, riesco a farlo pagare 249$ (177 Euro) con spedizione GRATUITA e questi vogliono piu' del doppio? E, dico, per lo stesso identico preciso elicottero!!!
Eh!!!
Piero "Giops" Giorgi http://glidersusa.altervista.org

Pensi che Aeronavimodel sia un emporio?
E' un buco di negozio e mi son sempre chiesto come sopravviva...
Saluti.
wrote:

Oddio, con i ricarichi che fa... Ma PERCHE" la gente non si documenta, prima di comperare qualcosa?
Ora, non dico che bisogni per forza prendere i modelli da me, ma potete usare il mio liostino per andare in negozio e dire: "Guarda, questo qui mi fa questo prezzo, me lo fai anche tu o vado da lui?"
Poi il negoziante comincia a tirar fuori una tiritera di ricarichi e ammenicoli vari. Posso capire che in negozio costi UN PO' di piu' che su un sito perche', ovviamente, mantenere inventario e tutte le spese relative al posto fisico del negozio ci sono, ma non piu' del doppio!
Quindi... non volete fare "Shopping" su giopsrcworld? Ok, nessun problema, ma almeno usate il listino per andare a rompere gli alettoni in negozio!!! Io faccio questa cosa per farvi spendere di MENO, non per guadagnarci (Oddio... magari qualcosetta... per il disturbo...), e questa e' un'altra maniera per riuscire nell'intento.
Piero "Giops" Giorgi http://glidersusa.altervista.org

uffa, solo elicotteri :-(
wrote:
messaggio

Beh, per il momento, si. Ho accordi solo con Walkera, Thunderbird e ESky. Dato che voglio avere il prezzo piu' basso possibile devo riuscire ad avere accordi senza passare per terze parti, se no mi allineo a tutti gli altri e voi non risparmiate una lira.
Oh, ho disponibili anche TUTTI i ricambi, pero' ! (Arriveranno sul sito)
Sto prendendo accordi per aerei e auto, che dovrebbero arrivare a brevissimo.
Naturalmente TUTTO sara' SPEDIZIONE GRATUITA... :-)
Piero "Giops" Giorgi http://glidersusa.altervista.org

LORO, io non faccio elicotteri :-P

se trovi qualche foamy che sia una valida alternativa a multiplex, hai vinto un cliente :-) ho appena comprato il twin star, e sto pensando a prenderee il minimag. se l'introduzione degli aerei è questione di 1-2settimane max, aspetto volentieri :-)

Sto per listare (a pochi giorni) una serie di 4 canali con motore brushless attorno al metro di apertura. Ottimi trainer, ma anche divertenti per chi sa gia' volare (io ho provato il Wilga)
Cessna 172 Wilga (Con galleggianti)
e altri interessanti aereoplanini RTF
Poi arriveranno i Kit, e allora ci si diverte sul serio!
Piero "Giops" Giorgi http://glidersusa.altervista.org

fico il wilga!!! mi vien voglia di aspettare :-) in che materiale è, antiurto? prezzo?
wrote:

Schiuma antiurto... :-) Io l'ho provato sull'American River (in una zona con poca corrente) con i galleggianti. Decollo in meno di 10 metri, salita autoritaria (Brushless!) e moderatamente acrobatico.
Dovrebbe arrivare attorno ai 120/140 Euro pronto al volo, con radio e tutto.
Piero "Giops" Giorgi http://glidersusa.altervista.org