Modellismo: che spettacolo!!

Niente turbine, superHeli, auto da corsa.

Solo io e il mio Gladiator.

Ho terninato il montaggio del "legno" e passo alla ricopertura. Volevo solo rendere partecipe il NG (anche se molti ci saranno già passati) della felicità che sto provando a trasformare un mucchio di legno (Tant'è quello che si trova aprendo la scatola) in una cosa che vola(volerà). Vorrei soprattutto rendere partecipe quella parte di giovani e non, che si avvicinano al modellismo con modelli pronti al volo, schiume, ecc.. della libidine che si prova a creare con le proprie mani, tra colle, segatura, truccioli e centine quello che poi si farà volare. Penso che quando il Supertigre g51 mi porterà nel blu di questo cielo afoso avro molte soddisfazioni. Volevo ringraziare: Natale Novello che col suo sito mi ha dato la spinta per iniziare la costruzione. Enrico (del mio campo di volo) Che mi segue nel montaggio e nei voli scuola. Tutti coloro che hanno un sito modellistico (che sicuramente ho visto) per spunti e accorgimenti. Tutto il NG.

Saluti e Ciao!!!!

-- ... your fingers would remember their old strength better if they grasped your sword ... Veön

Reply to
Vëon
Loading thread data ...

"Vëon" ha scritto

che dire... un applauso gente!

CLAP! CLAP! CLAP!

-- Simone

Reply to
§imone

Sai che sono commosso e felice per te ? BUONA RICOPERTURA ! Facci sapere dei primi voli ! Natale

Reply to
Natale Novello

Grande... anch'io stò iniziando o meglio, mi stò organizzando per iniziare... e fino ad ora ho fatto solo piccoli HLG da non più di 80 cm di aa, cmq è bellissimo veramente solo federe che fa 30 metri (perchè è il primo, sbilanciato, tutto storto ecc...) non immaggino la soddisfazione di farne uno RC.

In effetti nella lista della spesa oltre al trainer ala alta ARF ho già inserito un paio di kit tutta balsa che saranno i modelli successivi e stò già raccogliendo i migliori progetti di per portene fare almeno uno da disegno. Tutto questo per il mio grande obbiettivo: una riproduzione a doppia turbina (molto più probabilemnte ventola intubata a scoppio) che non si è mai vista in giro neanche tra gli autocostruiti. Capisco che è una cosa colossale partendo da niente, ma ho già in mente tutto l'iter da seguire ed i vari modelli da fare per arrivare a quello finale.

Io già sò da ora che mi piacerà più costruire che volare ;-))))

Delvy

Reply to
Delvy

Aspetta e vedrai il restauro che sto facendo su un bel biplano ! Ho anche realizzato una marmitta partendo da 2 scatole di tonno e funziona benissimo ! Natale

formatting link

Reply to
Natale Novello

Non speravo tanta partecipazione.... Grazie a tutti Veon dal negozio

Reply to
DBS Easytech

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.