PRIMO VOLO !!!

Ciao a tutti, volevo rendere partecipe l'NG alla gioia del mio primo volo
con un aeromodello elettrico della multiplex, il pico cub.
Dopo una settimana di lezioni "teoriche" e una pratica al campo di volo ...
oggi sono andato in un campo praticamente "desolato"... ho preparato tutto
il necessario e, dopo le principali prove e messe a punto di alettoni e
timone...
l'ho lanciato e via ... VOLAVA!!!
A parte qualche piccola picchiata, che si è risolta in 5 minuti con un
pochettino di epossidica 6 minuti ... mi ha proprio soddisfatto e non vedo
l'ora che arrivi il prossimo fine settimana per rimettere a dura prova quel
che resta del povero modellino, ormai praticamente composto piu' di colla
che di polistirolo...
Bello.
Ciao a tutti.
Inviato via