[lavorazione CNC] E se volessi...

Ricavare il maschio di uno scafo per barche a vela partendo da un disegno .dxf, trovo qualcuno che lavori del legno o polistirolo? Verrebbe a costare uno sproposito, vero? Ciao Pelo

Reply to
Pelo

e se ti prestassi un maschio di uno scafo di un classe 1m completo del maschio della coperta quasi pronto da stampare tu ne saresti in grado? e se ti venisse via al massimo con una birra?

e se poi avessi da spacciare sempre a birrate una stampata di un veeecchio classe 1m o uno scafo da M vecchio?

n'do stai?

Reply to
Sax

"Sax" ha scritto nel messaggio news:41c06337$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Diciamo di si! Ma tu hai la barca che voglio io? ;-) al laghetto se voglio con una pizza e una birra (pagamento internazionale) si "noleggiano" dei buoni stampi.

:-DDD E la Birra per la macchina per arrivare a Ferrara!?!?!?! Sto a Como... più o meno... non proprio in zona!!!

e poi? basta? un classe Sauro?!?!?! ;-) A parte gli scherzi... sono in mania costruttiva... Ho una classe fortyfive a cui sto chiudendo lo scafo, il resto manca tutto. Una classe un metro di cui sta asciugando la femmina in gesso (solo dopo mi sono accorto della cazzata... facevo la femmina in vetroresina e avevo già finito) Un motopeschereccio da finire dopo 5 anni di oblio...

Era solo per chiedere... devo finire un sacco di cose...

Ciaux Pelo

Reply to
Pelo

E se te lo fresassi io? CNC area 1250 x 600 x 200 Polistirolo, legno, metacrilato, alluminio... Dalla sbozzatura al pezzo finito a specchio Precisione 0,03mm sul pezzo...

A te la parola.

Anzi scrivimi qui: ---- snipped-for-privacy@tiscali.it---- (togli i trattittini... sai si cerca di arginare lo spam)

Bye Fabiano

"Pelo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net...

Reply to
Faby

Sax, vuoi disfarti di tutte le tue barche?? Ho la cantina piena di casse di birra, basta che mi dici la marca :))

Alla prossima. MAX

Reply to
massimo61

guarda ne ho da andare e venire, devo darmi una calmata....

solo di stampi ho: il sauro, una vela d'epoca, una vela da 1.2metri e in arrivo uno scire' poi ho due/tre stampi (vele, cacciamine...), una papera rc, un paula 3, il sub, la moto d'acqua, un eco un recuperatore, il mitico destriero, un micro rc elettrico da corsa, un classe 65cm, un m vecchissimo, il mio m in legno ecc ecc mi sa che appena vado in ferie e sgombro il garage faccio un bel mercatino coi saldi! (e non ho contato auto e aerei....)

Reply to
Sax

Io, cioè mio padre, ha la cantina piena di aerei... solo che a me piace l'acqua! :-) Se vendi il Sauro fammi un fischio!!!!! ;-)

Ciao Pelo

Reply to
Pelo

"Sax" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

vecchissimo,

Cos'e' la storia della papera!!?!?!?!? Avvisami per il mercatino!!!! Ciaux Pelo

Reply to
Pelo

Quante bottiglie per la vela da 1.2??

Azz. quella della papera me la sono persa :)

Alla prossima. MAX

Reply to
massimo61

il mio no, ieri sera mi son guardato i disegni e non vedo l'ora di iniziare...ma del sauro abbiamo fatto lo stampo quindi no problem se ne vuoi una stampata (vedi i gusci sul mio sito) te li faccio fare, il tizio non birra come me, vorra' un 40 euro ....anzi mi sa che al club una copia c'e' nel magazzino...

...la papera??? facilissimo, vai in un bel negozio di caccia e pesca, prendi una papera (io ho preso il germano reale .... noblesse oblige....) per 3 euro poi lo tagli sotto e con un foglio di abs ci fai uno scafetto che ci appiccichi col silicone, sopra per accedere alle batterie poi ci metti un

280 ridotto con una tripala da 30 (pochi giri e poca acqua mossa innaturalmente) e viaaaaaaa!!! una cavolata.... non l'ho fotografata... lo faccio!....
Reply to
Sax

2, una per me e una per te, ce le beviamo e via! guarda che e' proprio vecchia, son quelle con la derivona fissa da riempire di piombo... in acqua si comporta decentemente, e' una barca primi 90, oggi da crocera, per iniziare e' piu' che decente, devo avere anche disegni e un timone fatto, ma se ti interessa ti faccio una fotina....

ehhh i bimbi si divertono e da fare e' una sciocchezza, vedi la risposta a pelo....

Reply to
Sax

Manda, manda. Per le birre ci sto'. Aspetta questa primavera e una domenica arrivo a Ferrara.

Alla prossima. MAX

Reply to
massimo61