Libellula radiocomandata

Che simpatici...

Al supermercato cinese Hao Mai che ho sotto casa, stessa marca, la
vendono a 15,90 Euro
Reply to
GP
Il Tue, 15 Jun 2010 20:11:12 GMT, GP ha scritto:
In un negozio Ebay italiano ho visto a 150 Euro la stessa identica spycam portachiavi che trovi a circa 8/9 Euro - spedita - in negozi Ebay Honk Kong.
PaF
Reply to
PaF
Peccato che i negozi Hao Mai siano in Italia e non a Honk Kong
Ciao
"PaF" ha scritto nel messaggio news:1jlz6gkr85lhi$.gqsvwx4cezn0$. snipped-for-privacy@40tude.net...
Paolo Mazzoni
Il 18/06/2010 12.27, Paolo Mazzoni ha scritto:
:-) La cosa pittoresca è che è della stessa identica marca.... Ora debbo trovare la scusa per "regalarla" a mio figlio di 2 anni e mezzo, senza incorrere nelle ire della moglie... Mi incuriosisce troppo il suo modo di volare...
Reply to
GP
Il 18/06/2010 19.46, GP ha scritto:
Va beh, manca il bollino Gig - giochi preziosi ;-)
Reply to
GP
Il 18/06/2010 19.46, GP ha scritto:
Putroppo, non ho trovato la scusa, ma l'ho presa ugualmente. Incredibile: libretto istruzioni in quattro lingue (ovviamente, non italiano) Che devo dire, packaging egregio, costruzione accurata, radiocomando (40 Mhz) con ottime finiture.. Il sistema di carica è identico ai silverlit.. Il tutto per 15,90 Euro.. Certo che il volo è bello strano...
Reply to
GP