Mailing List slow/park flyer

Ciao a tutti,
Dopo essermi reso conto che il panorama italiano sta almeno due anni
indietro rispetto ai paesi esteri, avrei deciso di creare una MList su
questo argomento.
Sarebbe un luogo ottimo per discutere dell'argomento un po' come
avviene per la lista combat (magari litigando un po' meno ^_^).
Visto inoltre il grande fermento che in questo periodo sta
caratterizzando l'argomento (lipoly,brushless, etc).
Fatemi saepre se puo' interessare a qualcuno cosi' decidiamo se farla o
no.
Se invece esistesse gia' sarei lieto di parteciparvi.
Reply to
flytraps
Costruisco elettrici (sto ultimando il 4°), visto la rapidità di didtruzione dovuta alla mia imperizia. Mi trovi d'accordo alla mailing list "elettrica". Ciao,
Giancarlo
Reply to
Giancarlo Sessa
Faber ha scritto:
Alla grande
ciao ciao
Alex
Reply to
Robbynaish
Anche per me va bene, sto costruendomi la CNC per fare i modelli elettrici in casa!!!
ciao
Reply to
Daniele Ruggeri
Mi sembra un'ottima idea. Ciao. "flytraps" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.cis.dfn.de...