mailing list principianti

potrà essere una stronz..a assurda,ma ho creato una mailing list per
principianti di aeromodellismo,alla quale sarebbe carino partecipasse
qualche espertozzo che abbia una pazienza infinita e un animo inalterabile,e
soprattutto che se ne intenda
così non si intasano le altre mailing list(bhe,se vi divertite fate pure)
poi N I E N T E S E G H E M E N T A L I
per iscrivervi mandate una mail a:
snipped-for-privacy@yahoogroups.com
mentre la page è

(cazziatemi quanto volete,tanto sono in vacanza e mi sto rilassando
troppo,devo gridare dietro a qualcuno!)
Reply to
THUNDERLECCH