motori 3,5 cinesi?

Ciao. Probabilmente dovrò andare a Hong Kong e in cina per lavoro. Mi
domandavo se esistessero produttori di automodelli e componenti che possano
comunque definirsi di "qualità"... In pratica vorrei comprarmi qualche
motore 3,5 per automodelli 1/8 per me e qualche amico, adatti per essere
tirati e distrutti senza troppa sofferenza per il portafogli o per fare
qualche esperimento. Conoscete qualche marchio cinese/taiwanese o dei
dintorni su cui basare le mie ricerche?
Reply to
Cupno
Senza dubbi gli STS
ottimi, si spengono difficilmente e ci fai diversi litri .... se frequenti gara off road ne trovi anche a livello di campionato italiano io li sto usando su offroad il 21b il 5 travasi NON preparato(poi c'è anche la versione turbo si riconosce dalla testa verde 21t) anzi se hai un piccolo spazio in valigia io uno lo prenderei io li pago su ebay sui 100 euro + spedizione li sono sicuro puoi trovarli anche a meno in italia per questo mese sono ditribuiti da
se ti servissero ricambi in futuro trovi tutto anche d+ in italia so che a fine mese cesseranno di essere ditrubutori unici in particolare io ti consiglierei di prenderne uno e diversi kit che loro hanno composti da accoppiamento albero biella cuscinetti che costano veramente poco e prendo poco spazio
Reply to
Ginodifagna
Dove abiti? Io sarei interessato a comprarne 2 Fammi sapere Ciao Emilio
"Ginodifagna" ha scritto nel messaggio news:443d1640$0$29097$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Reply to
Emilio
"Emilio" ha scritto nel messaggio news:443d618b$0$29112$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
dici a me o a gino?
Reply to
Cupno
A te Cupno Quando vai? Fammi sapere anche in MP "Ginodifagna" ha scritto nel messaggio news:443deaa4$0$29116$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Reply to
Emilio
"Emilio" ha scritto nel messaggio news:443ec616$0$29106$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
eh... guarda, non lo so ancora... magari la settimana prossima e magari tra un mese, è tutto un "forse... quando servirà..." Quando parto riscrivo qualcosa qua sul NG
Reply to
Cupno